Sabato 8 luglio al Cocorico di Riccione: ospite Amelie Lens

Sabato 8 luglio al Cocorico di Riccione: ospite Amelie Lens


L’estate è alle porte e i club inizia a risuonare di suoni elettronici. Se sei un appassionato di musica elettronica, non perderti l’evento del prossimo Sabato 8 luglio al Cocorico di Riccione con ospite la celebre dj Amelie Lens.

Amelie Lens è una dj e produttrice belga di fama internazionale, la cui musica è una miscela di techno e acid techno. Ha suonato in alcuni dei club più importanti del mondo, tra cui Berghain di Berlino e Fuse di Bruxelles. Con il suo stile unico e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, è diventata una delle artiste più apprezzate della scena techno.

L’evento al Cocorico di Riccione inizierà alle 23:00 e si protrarrà fino alle prime luci dell’alba. La serata sarà animata dalla presenza di numerosi dj di fama internazionale, tra cui l’ospite d’onore Amelie Lens. La sua performance inizierà verso le 2:00 del mattino e durerà circa due ore.

Il Cocorico è uno dei club più importanti della riviera romagnola, con una capienza di oltre 3000 persone. Dispone di una vasta pista da ballo, un’area VIP e una zona esterna con piscina. L’atmosfera è sempre molto energica e coinvolgente, grazie anche all’innovativo sistema di luci e al suono di ultima generazione.

Per partecipare all’evento del prossimo Sabato 8 luglio al Cocorico di Riccione con ospite Amelie Lens, è possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale del club o presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo del biglietto varia a seconda del tipo di ingresso scelto, che può essere standard o VIP. In entrambi i casi, è possibile usufruire di uno sconto per gli acquisti online effettuati in anticipo.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni tavoli e prevendite per la discoteca Cocorico contattare il:

Tel. 339-4305989 (anche WhatsApp)

Per chi arriva da fuori città, Riccione è facilmente raggiungibile in auto o in treno. Il Cocorico si trova su una collina, a pochi minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria. Sarà possibile raggiungere il club anche con il servizio bus navette messo a disposizione dalla discoteca.

In conclusione, l’evento del prossimo Sabato 8 luglio al Cocorico di Riccione con ospite Amelie Lens è un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica elettronica. Il club, la presenza di numerosi dj di fama internazionale e la performance della celebre dj belga renderanno la serata un’esperienza unica ed indimenticabile. Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento unico!

Marco PR

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.